Somaria

Mappa non disponibile

Data/Ora
Date(s) - 14/07/2016 - 17/07/2016
00:00

Categoria(ie)


Dal 14 al 17 luglio si rinnova, per il quarto anno, una delle manifestazioni più suggestive della campagna marchigiana: Somaria si svolge ad Ortezzano (Fm) e in quattro giorni riunisce la passione per gli asini a tante altre proposte a misura di famiglia, interessanti e divertenti.

Organizzata dall’associazione Somaria, col patrocinio del Comune di Ortezzano, della provincia di Fermo e della Confederazione Italiana Agricoltori, “Somaria” è una manifestazione dedicata alla biodiversità, al ritorno alla terra e alla riscoperta del giusto tempo della natura.

Anche quest’anno il programma si presenta davvero ricco di proposte.

A causa del previsto maltempo di VENERDI 15, gli APPUNTAMENTI in programma subiranno un CAMBIO DI SEDE:
– la prevista tavola rotonda “L’asino, un animale dalle mille risorse” si terrà, stesso orario (18.15), presso la Sala Savini in Piazza Umberto I a Ortezzano paese
– l’incontro con Paolo Restuccia, alle ore 21.30, verrà spostato necessariamente all’Auditorium Sant’Antonio da Padova, sempre nel centro di Ortezzano.
– A seguire, l’incontro previsto con Oberdan Cesanelli e Daniele Cococionni, “D’Asini e Fiabe”.
Rinviato ad altra data invece l’appuntamento in chiusura, “Ali nella notte”, poiché prevede un percorso notturno alla ricerca dei rapaci notturni.

Facebook: Somaria

Il dettaglio del programma è nella foto (cliccare per ingrandire):

somaria

Posted in benessere, convegni, enogastronomia, folklore, infanzia, natura, piatti e tradizione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.