biodomenica Marche

Bio & Tipico in piazza, anteprima anteprima nazionale della Biodomenica

Sto caricando la mappa ....

Data/Ora
Date(s) - 24/09/2016 - 25/09/2016
00:00

Luogo
Centro storico

Categoria(ie)


Sabato 24 e domenica 25 settembre 2016 torna la manifestazione che negli anni ha fatto di Massignano il capoluogo piceno del biologico: “Bio & Tipico in Piazza”, che taglia quest’anno il traguardo della dodicesima edizione.
Un grande evento dedicato al biologico, alle tipicità ed alle tradizioni locali che ha come duplice scopo la riscoperta e la promozione dei nostri prodotti ed una maggiore sensibilizzazione verso un regime alimentare più sano, oltre che il rispetto per l’ambiente.
Il programma, come al solito ricco di appuntamenti, si svolgerà tra tipicità locali, mostra mercato di prodotti da agricoltura biologica, artigianato, esposizioni vivaistiche, convegni, degustazioni, campagne informative e numerosi laboratori a tema bio per ragazzi ed adulti.

Bio & Tipico in piazza, anteprima anteprima nazionale della Biodomenica” è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Massignano – Assessorato all’Ambiente e alle Attività Produttive- in collaborazione con l’Ass.Pro Loco, Ass. Massignano Ceramica, AIAB, Coldiretti, Legambiente Marche, La Stazione del Biologico, Filiera Corta Bio Marche, Ass. Chi Mangia la Foglia ed Ass. Lavatoio 61, con il patrocinio della Provincia di Ascoli Piceno, della Regione Marche e della Camera di Commercio.

biodomenica

Posted in benessere, convegni, enogastronomia, mercatini, natura, salute.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.