Alla scoperta delle Marche in bici, Arte, Cultura, Shopping e Natura

Pop Up! Bike tour Colli Esini Frasassi

Sabato 7 maggio, ARTE NEL PAESAGGIO RURALE: il Pop Up! Bike Tour nei Colli Esini Frasassi.
Domenica 8 maggio, ARTE NEL PAESAGGIO URBANO: il Pop Up! Bike Tour in Ancona.

ARTE NEL PAESAGGIO RURALE: il Pop Up! Bike Tour
Il tour partirà alle ore 15.00 dalla stazione ferroviaria di Genga per concludersi alla stazione di Jesi, percorrendo la pista ciclabile che costeggia la linea ferroviaria, con una tappa d’eccezione lungo la Strada Clementina, chiusa al traffico da anni ma transitata ugualmente da ciclisti ed escursionisti perché inserita all’interno di un contesto naturalistico meraviglioso.
Per partecipare è necessaria la prenotazione al 340.0766923 – info@maconline.it.
Per info e prenotazioni 340.0766923 – info@maconline.it.

http://www.popupfestival.it

interno esini

 

Marche Bike Life

Marche Bike Life è un laboratorio di cicloturismo, specializzato nel creare e organizzare tour in bici. Tour guidati, tour in libertà o creati su misura delle vostre esigenze e necessità.

MarcheBikeLife ha creato tour cicloturistici organizzati, volti a scoprire le eccellenze, i segreti e i sapori dei territori marchigiani, dal mare ai monti, dai fiumi alle verdi colline.  Attraverso i servizi e la professionalità di MarcheBikeLife, il cicloturista avrà guide esperte al suo fianco, noleggio e assistenza bike, strutture ricettive in grado di soddisfare tutte le esigenze e la cortesia e l’attenzione di uno staff di professionisti che si dedicheranno a fare scoprire le bellezze incantate di una regione da fiaba, le nostre Marche!

Alla scoperta delle Marche in bici, Arte, Cultura, Shopping e Natura con  www.marchebikelife.com
marchebikelife_fly

Lascia un commento