Pesaro

Pesaro – La Notte Bianca dei Bambini

La 1/2 Notte Bianca dei Bambini 2016 Pesaro 17 e 18 Giugno
La 1/2 Notte Bianca dei Bambini è pronta ad accogliere, per due giorni, i GOVUT, supereroi dei sensi pronti a trasformare le nozioni di sana alimentazione in gioco insieme a Ristò e al progetto Edueat!
Gustino, Olfat, Vistella, Udino, Tattone vi aspettano con i loro laboratori contro il “cibo spazzatura” in programma durante l’evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie il 17 e 18 giugno nel centro storico di Pesaro.
Fattorie didattiche, i mercatini delle meraviglie, i giochi del passato, le favole animate, gli spettacoli scenici, circensi e comici, i teatri laboratori, le performance itineranti degli artisti di strada. Appuntamenti no-stop dal pomeriggio fino alla mezzanotte quando i dodici rintocchi delle campane augureranno ai più piccoli una dolce buona notte!

Un evento “su misura”, unico in Italia, tutto dedicato ai più piccoli. Torna, con la VII edizione la “1/2 Notte Bianca dei Bambini” la manifestazione apripista dell’estate in programma il 17 e 18 giugno 2016 nel centro storico e nella zona mare di Pesaro, Marche.

La città è pronta ad accogliere oltre 40mila visitatori, tra cui centinaia di passeggini, che riempiranno vicoli, viali e piazzette, per assistere alle performance di decine artisti e partecipare ai numerosi e variegati appuntamenti e laboratori in programma.

Ingresso gratuito.

pesaro notte bianca

 Contatti

Unità Organizzativa Turismo

tel  0721 387727

fax 0721 387402

www.mezzanottebiancadeibambini.it

turismo@comune.pesaro.pu.it
redazioneturismo@comune.pesaro.pu.it

 

 

 

Posted in Infanzia, laboratori and tagged , , .

Lascia un commento