marcia montefalcone smerillo

Marcia della Solidarietà Smerillo – Montefalcone 2016

E’ partita la campagna per la raccolta fondi dei tre progetti abbinati alla Marcia della Solidarietà Smerillo – Montefalcone.

Un modo semplice e divertente per aiutarci in questa campagna può essere quello di aiutarci a distribuire i biglietti della lotteria abbinata alla marcia.

Chi fosse disposto a darci una mano può mandarci una email all’indirizzoaloe@aloemission.org  per segnalarci la propria disponibilità. Il poco di ognuno diventa la forza di tanti.

Si può inoltre contribuire alla suddetta raccolta fondi con un bonifico bancarioIT30H0615069660CC0170031546
oppure con un bollettino postale ccp 14847636

In Marcia Per La Solidarieta’ in Un “Click” – Concorso Fotografico

Il concorso riguarda fotografie esclusivamente in formato digitale.
L’intento è quello di stimolare i partecipanti nelle riprese fotografiche dell’evento “In Marcia per la Solidarietà” organizzato dall’ Associazione Missionaria Aloe Onlus nel meraviglioso scenario naturale di Smerillo e Montefalcone Appennino.
Il ricavato delle iscrizioni andrà a finanziare i 3 progetti della Marcia.
1) Il concorso è aperto a tutti e l’iscrizione di euro 5,00 è finalizzata alla sensibilizzazione di 3 progetti di cooperazione con il Sud del Mondo. L’iscrizione deve avvenire entro le ore 10,00 del giorno 8 Maggio a Smerillo.
Il tema del concorso sarà: LA MARCIA, LA NATURA CIRCOSTANTE, E GLI EVENTI CORRELATI ALLA MANIFESTAZIONE.

2) Al momento dell’iscrizione, ogni partecipante compilerà una scheda nella quale fornirà le proprie generalità, e una liberatoria fotografica sul contenuto delle immagini presentate e sull’uso dei dati personali.

3)Ogni partecipante potrà inviare (via email) un numero massimo di tre (3) fotografie in formato JPG ad un massimo di 300 dpi, le foto inviate potranno essere usate per la promozione su volantini cartacei o sul sito internet dell’associazione Aloe Onlus (citando l’autore). L’indirizzo e-mail a cui far riferimento per l’invio delle foto: robertomeluzzi@gmail.com. Il termine ultimo per l’invio delle foto è il 31 Maggio 2016.

4) Le foto saranno giudicate da una giuria che proclamerà i vincitori pubblicando in seguito le immagini sul sito: www.aloemission.org e sulla pagina Facebook Aloe Onlus

5)Ai primi Tre classificati saranno consegnati i premi messi a disposizione da: Bioagriturismo “La Conca” di Smerillo; Proofcreations di Porto Sant’Elpidio; Enoteca Cantina delle Marche e… di Porto Sant’Epidio.

INFO:

http://www.aloemission.org/

https://www.facebook.com/events/212186529160036/

Posted in MarchePlace.

Leave a Reply