MAGHUNTING

FIERA Maghunting cacciatori di riviste

Il 29/30 Novembre e il 1 Dicembre si svolgerà a Fermo la Fiera delle pubblicazioni periodiche e specialistiche, un  appuntamento imperdibile per gli addetti del settore e gli appassionati della carta stampata, che potranno visitare tra gli stand tutto quanto si muove intorno al mondo dell’editoria periodica.

MAGHUNTING

La mattina Maghunting sarà aperta per ospitare le scolaresche, per le quali sono stati organizzati dei laboratori su misura, atti  a far crescere il gusto per la scrittura e la voglia di realizzare un pezzo giornalistico su fatti veri e di fantasia. I laboratori sono indirizzati alle scuole materne, elementari e secondarie di primo grado.

Per le scuole secondarie di II grado è indetto un concorso per la migliore rivista scolastica, sia in formato digitale che cartaceo. Le riviste potranno essere caricate sul portale www.maghunting.com, nella sezione appositamente creata e sarà votabile online dagli stessi utenti del social network. Ci saranno due vincitori, uno premiato dalla rete del social, l’altro da una giuria tecnica.

Lo spazio fiera sarà diviso in due parti principali: la sezione collezionisti e la sezione editori e addetti del settore. Per addetti del settore si intendono editori, produttori, fornitori, venditori, distributori e quanti operano nel settore della carta stampata dell’informazione.

La fiera Maghunting sarà divisa per arie d’interesse aggregate, ad esempio sport-motori-nautica, moda-bellezza-fashion, hobby-caccia-pesca etc. Cio per dare modo al pubblico di orientarsi all’interno della manifestazione

INFO:

MAGHUNTING

Via Giovanni Agnelli 41/B (Zona Industriale Girola)
63900 – Fermo (FM)

Telefono: 0734 330653
Fax: 0734 628387

Info: info@maghunting.com
Eventi: eventi@maghunting.com
Scuola: scuola@maghunting.com

Posted in cultura.

Lascia un commento