Esseri di Natura per Roberto Senesi

Esseri di Natura – Samhain

Esseri di Natura, l’evento nato per portarci a contatto con il nostro ritmo naturale, più sostenibile e spontaneo, in condivisione e consapevolezza, divertendoci e incontrandoci come ricchezze e doni.

ESSERI di NATURA autunno è dedicato alla affascinante e misteriosa tradizione di Samhain.

ESSERI di NATURA

Samhain

Domenica 30 Ottobre – Agriturismo VillaNinetta

per Roberto Senesi

 

PROGRAMMA
Ore 9:30 Accoglienza

Ore 10:00 Samhain, l’incontro fra i Mondi. Il Risveglio del Fuoco Sacro
con la Meditazione Attiva
Paola Pela

Ore 11:00 Il Ciclo magico delle Piante
Fra Scienza e Tradizione
Laura Colasanti

Ore 13:00 Pausa Pranzo

Ore 14:45 Camminando tra i Mondi
Paola Petrelli

Ore 16:15  per Roberto Senesi 
La fratellanza – Il Senso che ha oggi Linda Molin

Letture dal libro di RobertoOgni Cuore un Percorso

Ore 18:00 Celebrazione di saluto

————————–————————–—————
Info, costi e prenotazioni evento 3400584990.
Prenotazione entro il 25 ottobre.
Iiscrizione fondamentale per la partecipazione

Chi viene da fuori o vuole rimanere a Villa Ninetta può pernottare nella struttura.
Info, costi e prenotazioni www.villaninetta.com – cellulare 3203318328 – 3287960000
www.villaninetta.com
————————–————————–—————–
Gli ESSERI di NATURA che ci
accompagneranno durante la giornata:

Roberto Senesi
Autore del libro Ogni cuore un percorso. Alchimia trasformativa
“Sono sempre stato un appassionato di cinema e nel tempo ho imparato (e continuo ad imparare) che si può vivere passivamente lamentandosi del proprio film, oppure si può prendere coscienza di essere gli unici veri registi della propria opera, assumendosene la responsabilità al 100%.
Non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno, semplicemente ho “visto” con chiarezza folgorante che la vita non è altro che uno specchio e non può che riflettere e rimandare l’immagine che vi proiettiamo…ho attraversato il mio inferno personale solamente per prendere coscienza del fatto che si trattava di una modalità di percezione e nulla più.Oggi cerco di trasmettere come meglio posso questa mia esperienza, nella speranza di rendere un servizio utile a tutti coloro che – stanchi di soffrire – desiderano migliorare la propria esistenza su questo piano”
Lascia il corpo giovedi 13 ottobre 2016

Linda Molin
Ha scritto “Alchimia Quotidiana – Nessun domani ti attende, solo ciò che fai ora importa”
Tiene corsi e seminari di Risveglio della coscienza, insegnante di Kizomba (il ballo dell’abbraccio), è mamma, figlia, praticante di Alchimia trasmutativa, massaggiatrice ayurvedica e reikista.

Paola Pela
Sono cresciuta di estate in estate a Bolognola (mc), sui Sibillini, che amo alla follia, per ora vivo nel Castello delle Felicità, a Macerata. Laureata in lettere con indirizzo Cinema, divulgatrice Etica, Creatrice di eventi e Conduttrice radio. Facilito percorsi di Meditazione, tramando la Meditazione Runica Introspettiva, organizzo Eventi sul recupero dei ritmi naturali. Tutto questo è arrivato perché “l’Anima ha attraversato la sua notte buia…le Virtù l’hanno guidata. Ogni tanto un Ombra ritorna, ogni volta trovo una Luce più grande, finchè Ombra e Luce non s’incontrano e fanno festa”

Laura Colasanti
Esperta di Erbe. Ha collaborato alla realizzazione di “Ricette per streghe perfette. Cucina, salute e magia” e “Viaggi e mete per streghe liete” di Maria Laura Rosati.
.“La magia è presente ovunque nell’universo e può essere definita come la scienza e l’arte di modificare volontariamente la realtà; è una strega colei che usa i suoi poteri per creare consapevolmente il proprio universo. In realtà la magia la possiamo praticare in molti modi, anche ritualizzando altre azioni quotidiane: facciamo una magia quando raccogliamo un riccio impaurito in mezzo alla strada, quando aiutiamo una signora anziana con le buste della spesa o quando amiamo noi stessi e tutto l’universo” (Maria Laura Rosati)

Paola Petrelli
Scoperto il dono della medianità lo approfondisce frequentando la scuola Nazionale di Medianità fondata da Barbara Amadori (esperta di dimensioni sottili, musicista e giornalista). Cito la stessa Amadori: “ Occorre alzare gli occhi al cielo per scoprire che la Luce delle stelle in realta’ e’ proiettata sulla Terra. Scoprirete, scoprirai che quel filo dall’Universo si congiunge a Te perche’ e’ te che guarda,che osserva,che mira. Allora l’Universo non e’ lontano, ma si cela nella Fiamma del cuore. Osserva dentro di Te.. Il tuo sguardo interiore non ha limiti”
————————–————————–—————
Info, costi e prenotazioni evento 3400584990.
Prenotazione entro il 25 ottobre.
Iiscrizione fondamentale per la partecipazione

Chi viene da fuori o vuole rimanere a Villa Ninetta può pernottare nella struttura.
Info, costi e prenotazioni www.villaninetta.com – cellulare 3203318328 – 3287960000
www.villaninetta.com
————————–————————–—————–

 

Medianità Quantica
La nostra storia scritta nell’infinito

 

Posted in cultura, libri, Salute and tagged , , , , , , , , , .

Lascia un commento