Campionato Italiano Open FJ 2018

Inizia giovedì 23 agosto il 58° Campionato Italiano Open FJ che si svolgerà presso l’A.S.D. NAUTICA PICENA  di Porto San Giorgio.

Quest’anno il Campionato Italiano non sarà soltanto una sfida tra equipaggi, più di 30 gli iscritti, sarà l’occasione per confrontarsi, allenarsi  anche cambiando equipaggi, discutere, ridere, mangiare, bere e divertirsi tutti insieme in attesa di scendere in acqua per regatare.

In collaborazione con L’Associazione Nautica Picena, la  Classe FJ ha organizzato, nei tre giorni che precedono il campionato, la Nostra FESTA DELLA VELA!

Venerdì 24 agosto alle 18 è organizzata una rievocazione storica di una forma di pesca a riva, la “sciabica”, seguita dalla cena aperta ai regatanti e ai soci nella quale si esibirà la giovane cantante e e velista sangiorgese Maria Cortesi. La cerimonia di premiazione si terrà il giorno seguente alle 17.30.

All’interno del Bando potrete trovare le informazioni per gli alloggi suggeriti dal Circolo ed il modulo di preiscrizione: Bando di regata 

Programma della settimana velica:

 

 

Salito il sipario sul 58simo Campionato Italiano Open Fly Junior

 

Posted in Mare and tagged , , , , .

Lascia un commento