Cedric Shannon Rives & Brothers concerto Gospel

Domenica 20 dicembre ore 21,15 – Apecchio Chiesa di San Martino CEDRIC SHANNON RIVES & BROTHERS per la prima volta un concerto Gospel ad Apecchio.

Cedric Shannon Rives– Direttore
Mitchel Ford – prima voce tenore
Dejuan Bingham- seconda voce tenore
Cleophus Robinson III – voce baritono
Cory Fuller – voce basso / tastiera
Jarmez D. Lee – voce basso / batteria

Cedric Shannon è nato nel Missouri, ed ha trascorso la sua infanzia e adolescenza stimolato nella musica e preghiera. Seguendo le orme del padre, Cedric ha iniziato a cantare nel coro giovanile. L’intensità espressiva della sua voce sa coinvolgere l’assemblea fino a fargli percepire una spiritualità e la presenza del Signore.

Attore, cantante, insegnante a 25 anni, Cedric ha esordito nel mercato musicale come artista gospel con l’album “Psalms of Deliverance”, vendendo 15.000 copie. Famose negli Stati Uniti le sue “Bow Down” e “Worship Hin”, del suo secondo album.
Nel 1999 ha fatto parte del cast del musical “Be Careul, What You Pray For”, e nel 2004 in “A House Divided”, ottenendo grande successo di critica. Nel 2001 l’associazione musicale C-Jam lo porta per la prima volta in Italia e da allora si è esibito in prestigiosi teatri, è stato ospite anche nel Concerto in Vaticano, cantando per Papa Wojtyla.
Il 2011 e 2012 lo ha visto protagonista nel mercato del gospel americano con il suo ultimo album SING YOU OUT THE 4 WALLS.
In tour in Europa in dicembre per il suo 9 anno con il suo nuovo gruppo “Brothers in Gospel” per esplorare nuove sonorità e rivisitare i canti gospel tradizionali con nuovi ritmi ed nuova energia.

gospel

Prezzi biglietteria:
Interi € 10,00
Sopra i 60 anni e sotto i 25 € 5,00
Bambini sotto i 12 anni ingresso gratuito

Possibile prenotazione Comune di Apecchio sig. Luciano Granci
0722 989004 int 5


Organizzato da Fano Jazz Network in collaborazione con il Comune di Apecchio Assessorato all Cultura
Posted in Jazz, musica.

Lascia un commento