Cedric Shannon Rives & Brothers concerto Gospel

Domenica 20 dicembre ore 21,15 – Apecchio Chiesa di San Martino CEDRIC SHANNON RIVES & BROTHERS per la prima volta un concerto Gospel ad Apecchio.

Cedric Shannon Rives– Direttore
Mitchel Ford – prima voce tenore
Dejuan Bingham- seconda voce tenore
Cleophus Robinson III – voce baritono
Cory Fuller – voce basso / tastiera
Jarmez D. Lee – voce basso / batteria

Cedric Shannon è nato nel Missouri, ed ha trascorso la sua infanzia e adolescenza stimolato nella musica e preghiera. Seguendo le orme del padre, Cedric ha iniziato a cantare nel coro giovanile. L’intensità espressiva della sua voce sa coinvolgere l’assemblea fino a fargli percepire una spiritualità e la presenza del Signore.

Attore, cantante, insegnante a 25 anni, Cedric ha esordito nel mercato musicale come artista gospel con l’album “Psalms of Deliverance”, vendendo 15.000 copie. Famose negli Stati Uniti le sue “Bow Down” e “Worship Hin”, del suo secondo album.
Nel 1999 ha fatto parte del cast del musical “Be Careul, What You Pray For”, e nel 2004 in “A House Divided”, ottenendo grande successo di critica. Nel 2001 l’associazione musicale C-Jam lo porta per la prima volta in Italia e da allora si è esibito in prestigiosi teatri, è stato ospite anche nel Concerto in Vaticano, cantando per Papa Wojtyla.
Il 2011 e 2012 lo ha visto protagonista nel mercato del gospel americano con il suo ultimo album SING YOU OUT THE 4 WALLS.
In tour in Europa in dicembre per il suo 9 anno con il suo nuovo gruppo “Brothers in Gospel” per esplorare nuove sonorità e rivisitare i canti gospel tradizionali con nuovi ritmi ed nuova energia.

gospel

Prezzi biglietteria:
Interi € 10,00
Sopra i 60 anni e sotto i 25 € 5,00
Bambini sotto i 12 anni ingresso gratuito

Possibile prenotazione Comune di Apecchio sig. Luciano Granci
0722 989004 int 5


Organizzato da Fano Jazz Network in collaborazione con il Comune di Apecchio Assessorato all Cultura
Posted in Jazz, musica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.